• Screenshot
  • Esami di karate per il passaggio di cinture al SAN MARINO SHOTOKAN CLUB

    2016-03-11 Esami Karate (3) Maurizio e Gruppo - CopiaNel fine settimana appena trascorso al SAN MARINO SHOTOKAN CLUB Karate affiliato alla FESAM, si è svolta la sessione primaverile di esami per il  passaggio di cinture per i giovani atleti che frequentano i corsi di Karate.

    Alla presenza dei maestri Mazza Maurizio, Giuliani Claudio, Santolini Emanuel, Mazza Alessandro circa 50 piccoli praticanti  sono saliti sul tatami, della palestra ex mesa di Serravalle, per mostrare le loro capacità.

    Questi giovanissimi praticanti costituiscono il nostro futuro a San Marino, ed è per questo che nel loro percorso (anche agonistico) hanno bisogno di istruttori preparati ed aggiornati per avviarli, oltre all’insegnamento dell’arte marziale, alla pratica sportiva, ed in questo il SAN MARINO SHOTOKAN CLUB Karate si distingue per l’eccellente  qualità degli insegnanti.

    Un ringraziamento particolare, da parte dei vertici del SAN MARINO SHOTOKAN CLUB Karate, è rivolto a tutti i  genitori , che con il loro impegno fanno si che i ragazzi prendano parte con puntualità alle lezioni di questa Bellissima disciplina.