EUROPOPOLARI fedeli al Patto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’Esecutivo degli EuroPopolari per San Marino si è riunito nella serata di lunedì 29 marzo per una attenta disamina della situazione politica. L’ampio ed articolato dibattito che è seguito alla relazione del Segretario ha confermato la preoccupazione per le difficoltà che il Paese sta incontrando nell’interscambio commerciale con la Repubblica Italiana che oggi generano problematiche alla operatività delle aziende sammarinesi e di ogni nostro operatore economico.

    Gli EuroPopolari per San Marino esprimono preoccupazione per l’emergere di realtà che operano nel nostro territorio solo al fine di frodare l’erario sammarinese e nel contempo essere elementi di turbativa nel sistema economico Sammarinese e della vicina Italia. Quindi plaudono all’azione che il Congresso di Stato sta effettuando ed invitano l’Esecutivo a procedere con determinazione nell’eliminare tali soggetti dal nostro sistema economico.

    Gli EuroPopolari per San Marino confermano il loro pieno sostegno alla Coalizione “Patto per  San Marino” e desiderano concorrere fattivamente al suo rilancio ed allo sviluppo delle sue piene potenzialità nella consapevolezza che il Paese e  il suo tessuto economico hanno bisogno nell’immediato di risposte e di soluzioni per i tanti problemi che lo affliggono.

    Nell’ottica di questo auspicato e necessario rilancio, l’Esecutivo degli EuroPopolari per San Marino conferma l’esigenza di rinnovamento che deve essere attuato in tempi brevi e nel rispetto di tutte le componenti della Coalizione

    L’UFFICIO STAMPA degli EUROPOPOLARI per SAN MARINO