Euroserramenti Seminari Progettisti

3 date di seminari all’insegna della formazione per costruire in un modo migliore

Le finestre rappresentano la principale fonte di dispersione energetica delle abitazioni. Finestre ad alta efficienza energetica è la mossa vincente per evitare inutili dispersioni di energia, per favorire il risparmio energetico e per abbassare drasticamente i costi della bolletta energetica. Per mantenere le prestazioni del serramento acquistato è fondamentale la corretta posa in opera.

Proprio per questo Euroserramenti, grazie ai relatori di Finstral, Knauf e Assotemografia (Associazione Termografia Italiana) il 10 e 11 Maggio organizza tre seminari formativi gratuiti rivolti al risparmio energetico e alla corretta posa in opera di infissi e cappotto termico isolante: il titolo dell’incontro: “Qualità nel processo di posa in opera”.

I seminari che organizza Euroserramenti hanno lo scopo di formare e tenere aggiornati professionisti del settore (Geometri, Architetti, Ingegneri e Imprese Edili), in merito anche alla nuove legge sulla Formazione Continua. Euroserramenti è sempre più un punto di riferimento per privati e professionisti, fornendo loro soluzioni tecniche per la costruzione e la ristrutturazione secondo principi di qualità e efficienza energetica.

Federico Francini, responsabile commerciale di Euroserramenti, aggiunge ”è importante per noi non solo dare le generiche informazioni sull’efficienza energetica, ma dare soluzioni tecniche per ottenerla, rendendo tangibili e quotidiane le realizzazioni ad alto risparmio energetico (CasaClima classe A), esperienze che ci hanno entusiasmato perché realizzate non certo nel contesto già evoluto di Bolzano e del Trentino, ma qui nella nostra zona, in Emilia Romagna”.