Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    ++ F1: Inghilterra; Hamilton in pole, 4/a Ferrari Leclerc ++

    • Agosto 1, 2020

    (ANSA) – ROMA, 01 AGO – Lewis Hamilton partirà in pole position nel Gran Premio d’Inghilterra sul circuito di Silverstone. Il campione del mondo precede il compagno di scuderia Valtteri Bottas per una prima fila tutta Mercedes.
        Quarta la Ferrari di Charles Leclerc, mentre l’altra Rossa di Sebastian Vettel scatterà dalla decima posizione. (ANSA).
       

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteSAN MARINO. Sp Cailungo importante pedina nel comparto difensivo Enea Righetti classe ’86
    Leggi successivoVacanze in sicurezza sulle spiagge dell’Emilia-Romagna. Per tutto agosto, mascherine, igienizzanti per le mani e test sierologici ai turistiSuccessivo
  • San Marino. Il Comitato BSM, strutturato e organizzato, si presenta con una conferenza su tematiche finanziarie. “Siamo convinti che ci sia ancora spazio per il modello cooperativo”.

    13/09/2025

    Il Referendum sull’Associazione UE deve essere ammesso, come è stato ammesso quello sull’adesione alla UE. E’ un precedente e a San Marino, a differenza dell’Italia, vale come legge … di Marco Severini

    13/09/2025

    San Marino. Campionato: prime vittorie per Virtus e La Fiorita

    13/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.