FERMATELO…………….i Sammarinesi vogliono scendere!!!!!…di Spam

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Fermatelo!!! I Sammarinesi vogliono finirla con questa storia infinita, esigono tranquillità, desiderano rivivere in un paese normale. La “guerra fuori tempo massimo” che stà conducendo il Segretario alle Finanze Gabriele Gatti è distruttrice di tutte le poche relazioni rimaste con la vicina Italia e la politica che la governa. L’ultima “chicca” ancora fuori tempo massimo, del conflitto-estromissione di tutto il vertice di Banca Centrale produrrà nel breve termine , il “fallimento della trattativa DELTA” e, sperando nei Santi Leo Agata e Marino, il possibile “fallimento”   della “CASSA DEI SAMMARINESI” e dell’intero sistema statuale  ed economico di San Marino, visto la grande partita economica in gioco.

    il Segretario Gatti, è il tipo di portare con sè e le sue posizioni nel baratro tutto il Paese , ancora una volta a scoppio ritardato , infatti quando si doveva difendere “la CASSA DEI SAMMARINESI” , egli andava a Roma a fare “trattativa privata” con chi voleva e vuole la distruzione della CASSA, quando c’era da tenere una posizione autorevole con le autorità italiane Egli si sottometteva alle volontà dell’esimìo Tremonti , quando si doveva difendere il sistema economico sammarinese , Egli nominava ai vertici delle istituzioni finanziarie  i “nemici delle stesse istituzioni”.

    I Sammarinesi chiedono a gran voce di essere governati con lungimiranza e con un alto senso dello Stato e delle sue istituzioni , chiedono di essere rappresentati da un ceto politico che non svenda la Repubblica , perchè così è stato fatto . Ora ai Sammarinesi và chiesta coerenza con la Storia della Repubblica, e cioè di resistere alle pressioni esterne , ma il Segretario Gatti non è più degno di rappresentare queste istanze , il VINO STANTIO PRODUCE ACETO…Egli faccia un passo indietro , per il bene del paese, e del suo popolo.

    vostra “colendissima” spam