Festa del Castello di Chiesanuova: confermato il programma anche in caso di maltempo.

La Giunta di Castello di Chiesanuova informa che gli eventi previsti dal programma della tradizionale Festa del Castello saranno rispettati anche in caso di maltempo. È stata prevista infatti la copertura degli spazi destinati allo stand gastronomico e ad assistere agli spettacoli.

L’appuntamento è quindi per assistere alla commedia dialettale di Grazia Zavoli “Intonda e lavador…” di questa sera (sabato 11 giugno) e per ballare ed ascoltare la musica dell’orchestra di David Pacini domenica 12 giugno.

Ricordiamo anche le altre iniziative previste per domenica 12 giugno e precisamente la prima edizione della “Penna Caratella – omaggio a Don Decio”, gara / esibizione di caratelle che prenderà il via dalle ore 18,00 presso Via Solaiolo e l’Aperitivo Culturale alle ore 19,00 presso l’Anfiteatro Luigi Capicchioni a cura dell’Associazione Culturale Il Poggio.