Festival della magia: Gabriel come Rol

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Venerdì 8 marzo alle ore 11,00 presso l’aeroclub di San Marino si svolgerà il tanto atteso esperimento del mago Gabriel coadiuvato dalla figlia Magica Gilly come lancio del 22° Festival Internazionale della magia che si terrà dal 15 al 17 marzo prossimi nella Repubblica di San Marino.
L’esperimento consisterà nel cercare di riprodurre un’esperienza “paranormale”che avrebbe dovuto realizzare il più grande sensitivo e medium della storia: il torinese Gustavo Adolfo Rol (20/06/03-22/09/94) colui che intrattenne illustrissimi personaggi come Fellini ed Einstein con i suoi prodigi.
Gabriel ha condotto una ricerca approfondita su scritti e testimonianze inedite che lo riguardano e sembra ci fosse un esperimento che diceva voler realizzare, e al quale teneva in modo particolare, ma poi mai portato a termine, forse anche per l’età avanzata del sensitivo:
Smaterializzare un elemento solido trovandosi ad un’altezza da terra di più di 300 metri,muovendosi a circa 200 km orari e rimaterializzarlo istantaneamente a terra, tutto sotto l’occhio vigile della stampa.
Questo sarà possibile volando su di un aereo a 4 posti messo gentilmente a disposizione dall’aeroclub di San Marino, con a bordo anche testimoni della stampa.
Sono almeno 10 anni che sto studiando Rol – afferma Gabriel, molti dicono fosse solo un abilissimo prestigiatore, altri che era un sensitivo straordinario, ad oggi nessuno è in grado di dirlo con certezza, ma una cosa è certa: fu un personaggio straordinario e a noi basta quello e come tale lo vogliamo ricordare.

Quindi appuntamento a Torraccia strada Montelupo 27 per questa straordinaria anteprima.
Per l’occasione si terrà anche una diretta facebook dalla pagina ufficiale del Festival Internazionale della magia di San Marino.
Info: magicstaff@ymail.com http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/

Comunicato stampa
Festival Internazionale della magia San Marino

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com