Fiamme nel garage di una villetta, intervento dei Vigili del Fuoco a Verucchio

Paura nel pomeriggio in una villetta di via San Giovanni Bosco, dove un incendio si è sviluppato all’interno del garage al piano terra. I proprietari dell’abitazione si trovavano in casa, al piano superiore, senza accorgersi di nulla fino all’arrivo dei soccorsi.

A far scattare l’allarme è stato un vicino, che ha notato il fumo uscire dalla struttura e ha immediatamente contattato i Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenute diverse squadre provenienti dai distaccamenti di Novafeltria e Rimini, con autopompe e mezzi di supporto per il rifornimento idrico.

L’intervento è stato rapido e deciso: le fiamme sono state circoscritte al garage, impedendo che il rogo si propagasse ai piani superiori dell’abitazione. Grazie alla prontezza dei soccorsi si sono così evitate conseguenze più gravi sia per la struttura che per le persone presenti.

Terminate le operazioni di spegnimento, l’area è stata messa in sicurezza. Sono ora in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell’incendio, che al momento restano in fase di valutazione.