FONDOVALLE: LA SEGRETERIA AL TERRITORIO ANNUNCIA CHE DA LUNEDI’ SI INIZIERANNO I LAVORI IN DIREZIONE MARE

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura e i Rapporti con l’A.A.S.P. comunica che nella giornata di Venerdì 22 Maggio si svolgerà il collaudo strutturale della prima metà del ponte di confine a Dogana. Di seguito, come già preannunciato, proseguiranno i lavori nella seconda metà del ponte.
    Nella giornata di lunedì 25 maggio si smobiliteranno i cantieri in essere per effettuare martedì 26 Maggio il cambio di segnaletica e aprire al traffico la parte di ponte appena terminata. Al contempo sarà chiusa la carreggiata discendente della superstrada per permettere i lavori sulla seconda metà del ponte.
    Il cambio di corsie e di segnaletica sarà effettuato nelle primissime ore del mattino per ridurre al massimo i disagi alla cittadinanza. Il rispetto dei tempi preventivati e la prosecuzione dei lavori testimoniano la determinazione della Segreteria di Stato al Territorio e del Governo nel dare concreta e tempestiva attuazione agli impegni assunti con il programma di Governo.
    La strada di Fondovalle di cui questo è un primo importante tassello permetterà di decongestionare il nodo centrale viario di San Marino e di rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese in particolar modo di quelle residenti nella zona di Dogana e Galazzano. La Segreteria ringrazia tutte le imprese e le maestranze che con spirito di dedizione e responsabilità hanno reso possibile rispettare gli impegni presi nonostante gli imprevisti e le difficoltà che si sono incontrate durante i lavori.