Forza Nuova presidia l’entrata dei cimiteri di Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli. 

I militanti forzanovisti hanno presenziato sabato 15 Luglio dalle 9,00 alle 12,00 per un volantinaggio contro l’annoso e molesto fenomeno dell’accattonaggio presso gli ingressi del cimitero comunale di Savignano in Via della Repubblica per arrivare all’ingresso del cimitero lato San Mauro Pascoli in Via del Cimitero.
“Come già preannunciato Forza Nuova è presente sul territorio di Savignano e San Mauro per contrastare l’ormai fin troppo noto fenomeno dell’accattonaggio” spiega Giuseppe Esposito, responsabile provinciale di Forza Nuova Forlì-Cesena.
Poi prosegue: “La nostra attività mira a sensibilizzare i cittadini, fin troppo tolleranti, a questo strumento di ricatto illegale da parte di extracomunitari fastidiosi, per di più in luoghi di raccoglimento personale come i cimiteri”.
“Forza Nuova continuerà a battersi – conclude Esposito – contro questo tipo di atteggiamento molesto che le istituzioni tollerano, ormai impegnate su altri fronti più remunerativi, piuttosto che ascoltare il disagio dei cittadini”.
Ufficio Stampa Forza Nuova Forlì-Cesena
  • Le proposte di Reggini Auto