• Screenshot
  • Forza Nuova Rimini: ”Prima i profughi italiani”

    bandiera-Forza-NuovaPRIMA I PROFUGHI ITALIANI

    CORIANO: 17 clandestini in villa, padre Italiano vedovo e i suoi 5 figli buttati per strada.

    Lo spregevole paradosso accade a Cerasolo, piccola frazione del comune di Coriano, dove già da diversi mesi i ragazzi di Forza Nuova e di Solidarietà Nazionale aiutano il Sig. DeLuca a sopravvivere ad una vita piena di stenti e di bocconi amari da mandar giù. Bombole di gas per scaldare qualche dignitoso piatto caldo per sè e per i suoi figli, pacchi alimentari e generi di prima necessità, e la disperata ricerca di una mediazione con Acer ed amministrazione comunale per risolvere l’emergenza abitativa del signore con l’ennesimo tentativo di sfratto previsto per martedì 25 agosto; questi alcuni dei piccoli gesti e delle piccole battaglie che i ragazzi forzanovisti conducono con la modestia dei loro mezzi.
    E mentre dall’amministrazione comunale si evita qualsiasi contatto sia con il Sig. DeLuca che con i responsabili del movimento forzanovista, giunge la notizia dell’arrivo di 17 clandestini pronti a ricevere vitto e alloggio a carico della collettività in una villa di 300 mq situata proprio nella frazione di Cerasolo.
    “Siamo al limite del grottesco – sbuffa Mirco Ottaviani, responsabile Forza Nuova Romagna – Non stupiamoci se nei prossimi giorni all’arrivo dei 17 allogeni dovessero seguire azioni eclatanti da parte del nostro movimento o qualche situazione di tensione tra i residenti della zona che, tra l’altro, si sono già messi in contatto con la nostra segreteria”. Per poi concludere – “A breve renderemo noto anche il nome del proprietario della struttura che per quattro denari si è reso complice dell’ennesimo episodio di discriminazione verso i nostri connazionali. Questo nome procurerà particolare stupore vista la notorietà sia sul fronte civico che politico del personaggio in questione.”

    Ufficio stampa
    Forza Nuova Rimini