FOTO DEL GIORNO. CLAMOROSO! TRAGEDIA RALLY LEGEND – SPETTATORI TRAVOLTI IN ZONA CONSIDERATA AUTORIZZATA

schermata-2016-10-14-alle-13-53-53

schermata-2016-10-14-alle-13-51-19Vediamo dal profilo Facebook della signora Cristina B., figlia della signora M.G.A. ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena, due fotografie a dir poco inquietanti, ritraenti la zona interessata dal sinistro occorso al Rally Legend in data 9 ottobre 2016, scattate presumibilmente pochi attimi prima del tragico incidente.

“ Per tutti quelli che dicono che li non si poteva stare…. (si legge bene la scritta “ZONA CONSENTITA”). Questo il post pubblicato sul profilo, uno sfogo comprensibile a seguito di alcune incontrollate voci sull’inopportunità e sull’irresponsabilità della scelta delle persone lese di sostare su tale area.

Il nastro bianco azzurro posizionato a delimitazione del pubblico, come emerge dagli scatti fotografici, riporta effettivamente la dicitura “zona consentita”, e lo spettatore che ha scattato la foto si trovava in posizione conforme alla prescrizione.

Materiale prezioso, con molta probabilità, per il proseguo delle indagini da parte del tribunale sammarinese, che dovrà fare chiarezza sulla dinamica dei fatti e sull’accertamento delle responsabilità.