• Screenshot
  • Futsal Cailungo, un super staff tecnico, tante conferme, nuovi giovani, sempre brandizzato La Vecchia Fonte.


    La Società sp Cailungo dopo aver lanciato lo scorso anno il proprio progetto Futsal, è oggi orgogliosa non solo di poterlo confermare, ma anche di poterlo ampliare con l’aggiunta di importanti novità.
    Al fresco del proprio centro sportivo Piccolo Maracanà, lunedì 20 giugno, tutta la squadra è stata ringraziata per l’ottima prestazione e l’impegno dimostrato, squadra che è stata riconfermata nella quasi totalità, ma alla quale si sono avvicinati anche nuovi giovani.

    Tra le novità uno staff tecnico di altissimo livello: al fianco del confermatissimo Matteo Venerucci si sono aggiunti Roberto Levani, allenatore di grande carisma e notevole esperienza in tutti i settori specialmente tra i giovani dell’Academy e Michele Bollini, ottimo preparatore di portieri e dal grande spirito di gruppo.

    La Società sp Cailungo ringrazia tutti i giocatori intervenuti, i nuovi ragazzi e le magnifiche persone che compongono lo staff, certi di aver fatto una scelta importante per tutti i giovani sammarinesi che vedono nel futsal una nuova opportunità sportiva.

    La prossima settimana saranno perfezionati i tesseramenti e al più presto inizierà l’attività e la stagione 2022/23. Il progetto Futsal sp Cailungo non si ferma alla sola squadra, ma offre tante altre interessanti sfaccettature per i giovani sammarinesi. Chi vorrà aggiungersi, può contattarci e/o partecipare agli incontri/allenamenti che si svolgeranno nel mese di luglio prossimo.
    sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.