Futsal: domani Tre Fiori-Pennarossa per un posto nella seconda semifinale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il Campionato Sammarinese di Futsal ha già il nome della prima finalista. Per scoprire chi andrà a contendere al Murata il massimo titolo sammarinese relativo al calcio a 5, servono altri due step. Il primo è quello di domani sera, quando ad affrontarsi saranno una squadra battuta proprio dal Murata nella gara di debutto in queste fasi finali – ossia il Pennarossa – ed una, il Tre Fiori, proveniente da una vittoria ai calci di rigore, quella a spese della Juvenes/Dogana.

Entrambe hanno già perso e dunque chi uscirà sconfitto da questo confronto lascerà la competizione. Chi vince sfiderà invece il Tre Penne nella seconda semifinale – in programma giovedì 17 maggio –  che metterà in palio l’ultimo pass disponibile per la finalissima di lunedì 21.

In campionato Pennarossa e Tre Fiori facevano parte di due gironi differenti, pertanto l’unico precedente stagionale in questa competizione risale alla fase intergirone. Quella gara finì 1-1, con Mattia Casadei a segno per i biancorossi e Marco Giacobbi autore di uno sfortunato autogol in favore dei gialloblù.

Nel girone di Futsal Cup, le due squadre si affrontarono all’ultima giornata. Il Pennarossa, già matematicamente fuori dai giochi, cedette 3-0 al Tre Fiori, che però non passò ugualmente il turno per via del contemporaneo pareggio maturato fra Tre Penne e Juvenes/Dogana, che si qualificarono entrambe assieme a La Fiorita.

Questa la designazione per il quarto di finale di domani sera:

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com