Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Gendarmeria controlla sabato locale al confine

    • Febbraio 14, 2011

    La Gendarmeria, nell’ambito dei controlli del fine settimana, è intervenuta alle prime luci dell’alba di sabato in un locale notturno situato al Confine. Durante una serie di accertamenti gli agenti hanno individuato dei ragazzi che ad un successivo controllo sono risultati in possesso di una pistola scacciacani.

    PrecedenteLeggi precedenteMario Giannoni subentra a Giordano Giovagnoli nella Giunta di Castello di Chiesanuova.
    Leggi successivoManuel Poggiali dal motomondiale alla nazionale di calcio a 5Successivo
  • Il miracolo delle culle e i gufi a casa. San Marino è viva, nonostante tutto … di Marino d’Arbe

    03/02/2026

    San Marino. Truffa online da 450 euro: il giudice dispone nuovi accertamenti sul numero di telefono usato per raggirare la vittima, una insegnante sammarinese.

    03/02/2026

    San Marino. Il trenino come investimento di visibilità: costi, ritorni e un passo alla volta … di Ass. trenino bianco azzurro

    03/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.