GIACOMO MARCHIORO NUOVO CAMPIONE REGIONALE, ARGENTO PER ALESSANDRO BERNARDI 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Non solo Rally nello scorso weekend ma gli alfieri bianco azzurri hanno tenuto alto il vessillo della scuderia San Marino anche nella categoria kart.

Giacomo Marchioro è il nuovo campione regionale Emilia Romagna x30 Junior, grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima gara appena disputata. Un risultato che premia il gran lavoro del giovanissimo pilota, sentiamo un suo commento: “la gara non era partita col piede giusto, fortunatamente in finale abbiamo migliorato fino a portarci a casa il gradino più alto della categoria x30 Junior e di conseguenza il titolo regionale. Questa era l’ultima prova in programma della stagione. Quindi possiamo dire che è andata alla grande”.

Gara di esperienza per il nostro giovane alfiere Alessandro Bernardi che conquista la pole position, si posiziona terzo a Cervia e chiude in seconda posizione assoluta in Campionato.

Alessandro ci lascia un suo commento: “purtroppo la gara non è andata come volevo, ma alla fine tutto ti aiuta ad accumulare esperienza, specie per me che sono alle prime gare. Nella sessione di qualifiche abbiamo centrato la pole, ma purtroppo nella prefinale un contatto con un mio compagno mi ha messo ko, impedendomi di proseguire la manches. In gara invece un mio errore alla prima curva, mi ha fatto perdere posizioni e da li in poi è stato impossibile recuperare. Chiudo il campionato in seconda posizione, ora un po di “riposo” poi si penserà al prossimo anno agonistico”.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com