Ginnastica Ritmica. Successi e podi per la Mya Gym. Atlete sugli allori nel fine settimana

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Sabato al Palasavio di Savio di Cervia (FC) si è svolta la 1° prova individuale del campionato regionale FGI categoria Silver LB Allieve.

    Grande prova disputata oggi dalla nostra piccola ginnasta Ludovica Lonfernini che ha eseguito un esercizio al corpo libero ed uno al cerchio; conquistando rispettivamente un 2° e 3° posto che le ha permesso di concludere nella classifica finale generale al 2°posto assoluto.

    Domenica a Formigine (MO) si è svolta la 2° prova regionale del campionato FGI categoria Silver LA Allieve. Le ginnaste hanno eseguito un esercizio al corpo libero e un esercizio alla palla; nella categoria A1 riservata alle allieve del primo anno, a fare la differenza e guardare tutte dall’alto al basso è la nostra piccola Alice Zonzini che con 2 ottimi esercizi fa la differenza e conquista un meritato 1° posto in classifica generale.

    Nella categoria A3 Giorgia Mini esegue 2 buoni esercizi e riesce a salire sul podio conquistando la 3° posizione assoluta; seguita da Marta Macina in 4° posizione, Sofia Ciavatta al 5° posto, Arianna Chiaruzzi al 7°posto e Martina Cesari al 10°posto.

    Infine nella categoria A4 un altro podio è conquistato dalla Mya Gym con la ginnasta Lisa Ripa che conclude al 3° posto e Giulia Tiribilli si piazza al 9° posto.

    Le allenatrici sono molto soddisfatte dei risultati ottenuti dalle ginnaste.