Riceviamo e pubblichiamo
L’Associazione Vivere Meglio invita domenica 18 novembre 2018, in occasione della Giornata Mondiale per il Diabete, la cittadinanza sul tema La famiglia, cioè l’attenzione per la salute di ogni persona con il diabete che coinvolge tutta la famiglia ogni giorno con amore e responsabilità.
L’evento realizzato con la collaborazione volontaria del personale del Modulo di Malattie Endocrino-Metaboliche dell’UOC Medicina Interna intende accogliere a Dogana al piano terra presso il Centro Atlante i cittadini curiosi di conoscere e di scoprire i valore della propria glicemia e altre informazioni sulla salute.
L’Associazione Vivere Meglio allestirà un punto di accoglienza a Dogana al piano terra del Centro Commerciale Atlante, per favorire il coinvolgimento, l’interessamento e la partecipazione di tutta la cittadinanza e degli addetti ai lavori sull’intero mondo del diabete.
L’intento dell’Associazione, infatti, è quello di organizzare a San Marino un presidio diabetologico che, grazie al volontariato di operatori sanitari e diabetici, permetterà di diffondere materiale informativo per la cura e la prevenzione della malattia, e fornirà a ognuno una consulenza qualificata sull’argomento, nonché per effettuare screening per la rilevazione del tasso glicemico, in maniera completamente gratuita.
Vi aspettiamo domenica 18 novembre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Atlante Shopping Center a Dogana
Ogni interessato potrà anche consultare il sito dell’Associazione su Facebook oppure telefonare ai numeri: 348 4454822 o 0549903755