• Screenshot
  • Giovedì la sfida tra Rappresentative U15 di San Marino e Lega Pro

    Sta assumendo i tratti di una piacevole ricorrenza, la sfida annuale tra Rappresentative U15 ed U17 di San Marino e Lega Pro, tanto che la selezione su base nazionale che afferisce alla terza divisione professionistica del calcio italiano ha inserito le amichevoli di San Marino nella sua agenda agonistica – non a caso cadono sempre nelle prime settimane del mese di febbraio –. 

    I ragazzi allenati da Daniele Arrigoni saliranno infatti a San Marino giovedì 7 e 21 febbraio, per misurarsi con i pari età di casa in sfide utili a saggiare le condizioni del gruppo a disposizione del tecnico romagnolo in vista degli impegni ufficiali che attenderanno gli Azzurrini nelle prossime settimane, quali la Lazio Cup ed il Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni (per altro vinto con entrambe le selezioni nel 2017). Una selezione U16 sarà poi al via del Trofeo Città d’Assisi.

    Si inizia con l’incrocio tra Giovanissimi: le due Rappresentative U15 saranno infatti in campo giovedì pomeriggio sul sintetico dello Stadio di Acquaviva; alle 14:30 è previsto il calcio d’inizio di Marco Avoni – coadiuvato nella direzione dell’incontro da Alfonso Gallo e Laurentiu Ilie –. A guidare i Biancoazzurrini sarà Antonio Gespi, allenatore dell’Under 15 della San Marino Academy, club di appartenenza dei ragazzi chiamati a sfidare i pari età che Arrigoni; queste le sue scelte: