Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Gli italiani sognano a Londra, doppia sfida a Wimbledon e Wembley

    • Luglio 11, 2021

    Stasera allo stadio londinese di Wembley l’Italia di Mancini sfida l’Inghilterra nella finale degli Europei di calcio, in tribuna ci sarà anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

    Nel pomeriggio in campo un altro sogno azzurro: primo italiano in finale a Wimbledon, Berrettini sfiderà il n.1 al mondo Djokovic. 

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteEuropeo: Jesi con Mancini e Italia, “speriamo coroni sogno”
    Leggi successivoOltre 200 tifosi partono da Fiumicino, ‘Vinceremo noi!’Successivo
  • San Marino. Il Comitato BSM, strutturato e organizzato, si presenta con una conferenza su tematiche finanziarie. “Siamo convinti che ci sia ancora spazio per il modello cooperativo”.

    13/09/2025

    Il Referendum sull’Associazione UE deve essere ammesso, come è stato ammesso quello sull’adesione alla UE. E’ un precedente e a San Marino, a differenza dell’Italia, vale come legge … di Marco Severini

    13/09/2025

    San Marino. Campionato: prime vittorie per Virtus e La Fiorita

    13/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.