GRANDE ANDREA BELLUZI A MONZA CON IL FERRARI CHALLENGE

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Generoso ma impreciso a Monza, quasi da non sembrare lui, Andrea Belluzzi firma gara 1 al Mugello che è molto più di un riscatto. Il secondo appuntamento stagionale del Ferrari Challenge si colora di biancazzurro con l’esperto pilota sammarinese bravo a mettere tutti in fila. Scattato dalla pole, Belluzzi si è difeso per tutta la gara dagli attacchi di Sernagiotto riuscendo poi ad allungare nel finale di gara conclusa con un assolo. Battaglia per la piazza d’onore.
    Battaglia anche in gara 2 nella quale i protagonisti della prima frazione si sono scambiati i ruoli. Sernagiotto a fare l’andatura e Belluzzi ad inseguire in terza posizione fino alle battute conclusive quando il sammarinese è riuscito a scavalcare Mapelli e a blindare la seconda posizione.
    Il Trofeo Pirelli ritrova così un atteso protagonista, mentre nell’ambito delle altre gare del Challenge Ferrari nel weekend del Mugello vanno a tabellone Benedetto Marti e Stefano Gai nelle due prove della Coppa Shell. Il Challenge sbarca ora in Romagna, terzo e prossimo appuntamento ad Imola sul rinnovatissimo Circuito Enzo e Dino Ferrari il 17 maggio.