GRANDE ATTESA PER LA SERATA DI SINISTRA UNITA CON LA PROIEZIONE DELL’INTERVISTA DI REPORT

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • C’è attesa per questa sera alla sala del Castello di Domagnano per la proiezione dell’intervista integrale di Paolo Mondani al Segretario Gatti trasmesso in parte durante la trasmissione Report dedicata alla nostra Repubblica.
    Finalmente un po’ di opposizione dai partiti di opposizione, quella dura, quella vera, e Sinistra Unita questa sera sferra l’attacco verso il Segretario Gatti dopo che nella conferenza di presentazione ne ha chiesto le dimissioni.
    Difficile dire se qualcun altro al suo posto avrebbe potuto fare meglio, quello che è certo, che la figura politica è ingombrante, per quello che ha rappresentato e per quello che rappresenta.
    Sulla mancata firma sembra che alla base vi sia un cattivo rapporto fra Gatti e Tremonti, che ostruisca la chiusura dei contratti e della nuova legge sugli ammortizzatori sociali.
    Sono chiacchiere, certo, però le voci sono sempre più insistenti e talvolta sulla stampa qualche cosa appare.

    Per quanto riguarda i giochi ha dichiarato che non rappresentano il modello di sviluppo di San Marino e questo mi rincuora, ma chi vuole allora allargare il numero delle macchinette nella nuova sede di Dogana, tanto che nel Patto vi è un bel po’ di fibrillazione?

    Sicuramente questa serata sarà un successo e come mi ha detto un’amica che ne ha visto l’anteprima  “Gatti e Stolfi hanno cantato come 2 galletti” staremo a vedere.
    A proposito…
    Per par condicio una serata con l’intervista integrale a Solfi sarebbe gradita allo stesso modo.

    IN ALLEGATO “GIUDIZI UNIVERSALI” DI SAMUELE BERSANI, non c’entra niente, forse, però, mi sembra adatta alla situazione.

    erremax