GRANDE SCOOP DEL GIORNALE.SM …VENDESI CASE CON RESIDENZA PER FORENSI

VENDESI CASA CON RESIDENZA PER I FORENSI

 

Ci risiamo!!!

Una cosa simile era successa una decina d’anni fa, dove in un sito internet appariva la scritta vendesi appartamento con residenza per i forensi!!!

Proprio così!!!

È incredibile, senza volerlo mi sono trovato di fronte ad uno scoop eccezionale, talmente eccezionale che faticavo a credere ai miei occhi.

Come tutti gli scoop che si rispettano, ci si imbatte per puro caso, quando parlando di tutt’altra cosa, facendo un esempio, un amico mi dice: lo sai che se vai su un sito di un ristorante sammarinese ti ritrovi in un sito dove promettono di venderti un appartamento ed in via del tutto eccezionale ti danno la possibilità dio poter avere anche la residenza sammarinese .

Credo che una cosa del genere vada senza dubbio verificata al più presto, e, detto fatto ho visto esattamente quanto mi aveva detto questo mio caro amico. A me risultava che un italiano difficilmente poteva prendere la residenza sammarinese, tanto è vero che ho chiamato un esperto del settore immobiliare se erano cambiate delle norme che permettessero di poterlo fare (ricordo che vi era stato un acceso dibattito in merito, nella famosa legge “omnibus” del governo precedente).

Infatti, anche li lo stupore di questa persona mi ha fatto comprendere di essere di fronte a qualcosa che personalmente non esito a definire SCANDALOSO!!!

Un altro Toto’ che ha venduto la fontana di Trevi!!!!

Un’altra società che ha infangato il nome del nostro paese nascondendosi probabilmente dietro l’anonimato.

Nell’era del governo straordinario ricordo un periodo di accesissime polemiche sulla concessione di numerose società immobiliari, anche questa??

 

Ecco il succo di cosa vi è scritto su questo sito

 

http://www.ad-realestate.it/Residence-Glam-Village_777202.html

 

Nel caso non riusciate ad aprirlo digitate http://www.ristorantevilladelsole.com/ poi potrete trovare nella home page il link che vi porta su questo sito e vi accorgerete che 2+2 =4

Ecco perché consigliamo la Repubblica di San Marino, uno Stato indipendente, extracomunitario, presente all’O.N.U. (Organizzazione delle Nazioni Unite) dove vige il segreto bancario e una regolamentazione fiscale, molto conveniente.

La Repubblica di San Marino non è presente nella black list dei paradisi fiscali.

Il Residence Glam Village ha avuto un importante ritorno d’attrazione commerciale da parte di numerosi possibili acquirenti in poche settimane di presentazione ufficiale della nostra società immobiliare AD’ Real Estate, in quanto in via del tutto eccezionale a San Marino , i clienti italiani o stranieri, non residenti o cittadini sammarinese, che vorranno acquistare un piccolo appartamento o loft, una villa o pure l’intero villaggio, potranno farlo liberamente.

E nostro interesse precisare che le norme, che riguardano la Regolamentazione Sammarinese su gli acquisti e intestazioni di Beni Immobili, Terreni o Fabbricati della Repubblica di San Marino, prevede solitamente l’autorizzazione esclusiva a i soli cittadini o residenti sammarinesi.

Invece, in questo caso, esclusivo, sono state date autorizzazioni particolari (per ovvi chiarimenti nelle sedi opportune) alla società proprietaria dell’opera e realizzatrice del Complesso Residenziale e una concessione edilizia non solamente residenziale, ma anche di carattere commerciale.

La nostra Società Immobiliare AD’ Real Estate, può quindi, per lo stesso motivo e a mezzo dei suoi consulenti legali e fiscali, mettere a disposizione dei futuri acquirenti del o Residence Glam Village la possibilità di poter acquistare appartamenti indipendenti, ville o l’intero villaggio e nel contempo di costituire nuove Società Aziendale di Diritto Sammarinese, a propria scelta, e di depositarle regolarmente presso gli stessi locali di proprietà, nel Residence Glam Village .

 

Abbiamo sentito telefonicamente il Segretario competente, Arzilli Marco, che non ha esitato a dichiarare di essere fortemente indignato che una società di diritto Sammarinese, si comporti in questo modo offendendo il paese che la ospita e che gli da modo di poter operare.

La Segreteria si attiverà al più presto per fare le opportune verifiche, sulla società in questione, capire, quando è stata concessa, e possibilmente chi si cela dietro a questa società e prenderà sicuramente dei provvedimenti.

Nella prossima seduta del Congresso di Stato, il Segretario Arzilli riferirà in merito e valuterà anche insieme al Congresso dio Stato quali provvedimenti intraprendere in merito.

ERREMAX

  • Le proposte di Reggini Auto