Grande successo per la Regenerative Battle di Tiss’You

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo e pubblichiamo

L’azienda sammarinese ha presentato all’Ortho Center Meeting di Humanitas University un nuovo modo di fare divulgazione

Tiss’You è stata protagonista con i propri dispositivi medici per la medicina rigenerativa all’Ortho Center Meeting, organizzato da Humanitas University a Rozzano (MI) lo scorso week end sotto la direzione del Prof. Maurilio Marcacci.

Al prestigioso convegno sono intervenuti i più celebri ortopedici italiani insieme ad alcuni prestigiosi medici europei che, discutendo di temi di altissimo livello, hanno dato vita ad una due-giorni di lavori unica per il panorama nazionale alla quale hanno preso parte medici provenienti da tutta Italia.

Tiss’You ha organizzato, all’interno dell’evento, venerdì 22, un innovativo confronto sulle tematiche cardine della medicina rigenerativa, branca della medicina nella quale è fortemente specializzata. La Dr.ssa Elizaveta Kon di Humanitas Milano, la Dr.ssa Laura De Girolamo del Galeazzi di Milano, la Dr.ssa Francesca De Caro di Humanitas Gavazzeni di Bergamo e la Dr.ssa Laura Mazzucco dell’Ospedale di Alessandria si sono sfidate nella prima edizione della Regenerative Battle, un confronto sui temi del biologico durante il quale hanno presentato le opportunità offerte per la rigenerazione dei tessuti da concentrato midollare, tessuto adiposo, cellule monucleate da sangue periferico e PRP. Ha moderato la “battaglia” l’avvocato Stefano Fiorentino.

Al termine dell’evento gli intervenuti hanno potuto ottenere ulteriori informazioni dagli specialisti di Tiss’You che hanno espresso unanime soddisfazione per il successo dell’evento.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com