Il Gubbio non si ferma più e al «Barbetti» dà una lezione anche al San Marino. Davanti ai tifosi rossoblù la squadra di Acori conquista altri tre punti importnti vincendo per due a zero, e scala ancora la classifica di Lega pro.Decidono la partita le reti, tutte nella ripresa, di Cais e Regolanti. Gli ospiti chiudono la contesa in nove, dopo le espulsioni di Paolini e Magnanelli.
Gubbio – San Marino 2-0
GUBBIO (4-1-4-1): Iannarilli; Luciani, Galuppo, Manganelli (9’ st Lasicki), D’Anna; Loviso; Mancosu, Guerri, Casiraghi (33’ st Cais), Marchionni (20’ st Vettraino); Regolanti. All. Acori.
SAN MARINO (4-2-3-1): Vivan; Paolini, Fogacci, Ferrero, Armada; Soligo, Magnanelli; Coto (26’ st Valeriani), Sensi (36’ st Cicarevic), Bangoura (8’ st Palazzi); La Mantia. All. Tazzioli.
Arbitro: D’Apice di Arezzo.
Marcatori: 34’ st Cais, 48’ st Regolanti.
La Nazione