Ha inizio la 17^ edizione del torneo Trofeo Piccolo Maracana 2011,

La Società Polisportiva Cailungo è ben lieta di poter annuciare l’avvio della 17^ edizione del torneo Trofeo Piccolo Maracana 2011,

Ancora un’edizione che presto andrà agli annali, arricchendo ancor più quello che oggi rappresenta una tradizione ed un appuntamento tanto atteso da moltissimi giovani e meno giovani…

 

Il MARACANÂ…

E’ doveroso un ringraziamento allo staff che cura in primis l’organizzazione e lo svolgimento, come si ringrazia la Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’Università e le Politiche Giovanili,

che ben disponibile ha concesso il patrocinio proprio in virtù della storia del torneo e del suo essere parte della tradizione, unitamente alla Giunta di Castello di Borgo Maggiore.

Gli sponsor, tra cui Pasticceria Patrizia, Koppe targhe e trofei, Officina del Capello Lui & Lei, London Pub, Telefonia Mobile Sammarinese TMS, Ugolini Press, Escavazioni e Trasporti Marchetti Alessandro,

Arti Grafiche Della Balda, bar American Graffiti  diner, GeCo, Cafè Valle del Drago, L’Insolito posto, Il Gommista, Magie d’Arredo, Globo Pizzeria & Ristorante, Stazione di Servizio Esso Borgo Maggiore.

Per quanto riguarda la serata inaugurale o meglio giocata si può sicuramente definire iniziata alla grande e col termine scoppiettante.

Livello di gioco altissimo che fà presagire ad un torneo dove le tante squadre agguerritissime possono ambire al titolo 2011, siano esse composte da tesserati o non tesserati.

Una prima partita tra Bar Castello Domagnano e Idraulica SISA dove iniziali giocate del Castello determinano un vantaggio forse inaspettato per la SISA che in un secondo tempo ha fatto fruttare

l’esperienza dei propri giocatori recuperando un punto prezioso ai fini della classifica.

Nella seconda partita Pronto Intervento Fognature contro i ragazzi della Ontouchable, a senso unico per la prima squadra il cui buon organico e gioco di squadra li porta alla vittoria ed al guadagno del primo

punteggio pieno in classifica del girone d’eliminazione.

La terza partita IBS contro Bar l’Insolito Posto vede un pareggio finale fissato sul 3-3 che la dice lunga sul buon gioco espresso e sull’essere stata una bella partita dinamica ed ottimamente combattuta!

 

Inevitabile sottolineare l’ottima cornice di pubblico presente alla serata salva dalle intemperie di questi giorni risultando una serata piacevolmente trascorsa da tutti bambini, amici, tifosi, ed anche giocatori, il cui apprezzamento sul manto di gioco ci rende giustizia al lavoro svolto durante la preparazione all’evento.

 

Questi i risultati della prima giornata:

A1 – Bar Castello Domagnano vs A2 – Idraulica SISA: 2 – 2

Reti Bar Castello Domagnano: Giardi Mattia, Ciavatta Simone

Reti Idraulica SISA: Bugli Samuele, Bronzetti Filippo

 

A3 – Pronto Intervento Fognature vs A4 – The Onetouchable: 3 – 1

Reti Pronto Intervento Fognature: 2 Buffoni Andrea, Conti Luca

Reti The Onetouchables: Golinucci Alessandro

 

B1- I.B.S. vs B2- Bar L’Insolito Posto: 3 – 3

Reti I.B.S.: Bozzi Danny, Balducci Stefano, Rossi Matteo

Reti Bar L’Insolito Posto: 2 Mazza Filippo, Colombini Alberto

 

Classifica parziale girone A:

A1 – Bar Castello Domagnano: punti 1

A2 – Idraulica SISA: punti 1

A3 – Pronto Intervento Fognature: punti 3

A4 – The Onetouchable: punti 0

 

Classifica Parziale girone B:

B1- I.B.S.: punti 1

B2- Bar L’Insolito Posto: punti 1

B3- F.C. Reves: punti 0 (non ancora Giocato)

B4- Pancotti Assicurazioni: punti 0 ( non ancora giocato)

 

Girone C ( nessuna partita ancora svolta)

C1- Megamondo: punti 0

C2- Virtus Tre Fiori: punti 0

C3- Bar del Tiro: punti 0

C4- Safara’ Softair: punti 0

 

Classifica parziale Marcatori:

2 reti: Buffoni Andrea, Mazza Filippo

1 rete: Giardi Mattia, Ciavatta Simone, Bugli Samuele, Bronzetti

Filippo, Conti Luca, Golinucci Alessandro, Bozzi Danny, Balducci

Stefano, Rossi Matteo, Colombini Alberto

 

Dunque vi aspettiamo questo mercoledì 15 giugno dalle ore 20.15 con i seguenti incontri:

B3- F.C. Reves vs B4- Pancotti Assicurazioni

C1- Megamondo vs C2- Virtus Tre Fiori

C3- Bar del Tiro vs C4- Safara’ Softair

 

__________________________________________

 

 

Girone A

A1 – Bar Castello Domagnano

A2 – Idraulica SISA

A3 – Pronto Intervento Fognature

A4 – The Onetouchable

A5 – Faetano

 

Girone B

B1- I.B.S.

B2- Bar L’Insolito Posto

B3- F.C. Reves

B4- Pancotti Assicurazioni

 

Girone C

C1- Megamondo

C2- Virtus Tre Fiori

C3- Bar del Tiro

C4- Safara’ Softair

Allego anche il calendario completo di tutti i gironi e tutte le formazioni iscritte come anche la locandina bando ufficiale 2011: