Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Ha ragione Fini … di Sergio Pizzolante

    • Settembre 28, 2023
    Ha ragione Fini.
    Su un passaggio soprattutto, se Napolitano avesse voluto far cadere il Governo Berlusconi, dopo la rottura con Fini, avrebbe agito per accorciare i tempi del voto di fiducia.
    Invece non lo fece e il Governo si salvò con i Razzi!
    E Fini fu corretto!
    Voglio dargliene atto.
    Tutto il resto è falso.
    Sergio Pizzolante
    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. DEMOS su Associazione Europea e Odg per il il ristabilimento dei protocolli normali di visita in ospedale e nel Casale La Fiorina.
    Leggi successivoSan Marino. Autovelox e 30 kmh di limite: ottima accoppiata per rendere Chiesanuova meno sicura per automobilisti, motociclisti e ciclisti … di Enrico LazzariSuccessivo
  • VIRIDIS: non solo casa, ma investimento per il futuro

    18/03/2026

    Prova la Colazione e il brunch della Locanda de Borg, tutti i giorni dalle 07:00

    18/03/2026

    San Marino. SdS Beccari, quasi con sufficienza, ammette l’incontro con il ministro bulgaro sul voto Coreper. Assen Christov diventa filo europeista. Garantirà il voto della Bulgaria a favore di San Marino?

    18/03/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.