La pulizia sarà effettuata dalle 20 alle 6 del mattino successivo per minimizzare i disagi alla viabilità. La zona interessata è quella di Circonvallazione Sacchetti e Piazza Andrea Costa, per una lunghezza complessiva di oltre 1700 metri
Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 maggio, Hera interverrà sulla rete fognaria di Cervia per una pulizia straordinaria. L’operazione, programmata dalle 20 alle 6 del mattino successivo, interesserà la zona di Circonvallazione Sacchetti e Piazza Andrea Costa, estendendosi per oltre 1700 metri.
L’obiettivo è minimizzare l’impatto sulla viabilità cittadina, concentrando i lavori nelle ore notturne.
Le vie coinvolte sono le seguenti: Tommaso Bonaldo (da P.zza Andrea Costa a via Nazario Sauro), Circonvallazione Sacchetti (da via Evangelisti a via Capua a via Ospedale e da quest’ultima a via della Stazione), via Evangelisti e Piazza Michelangelo Maffei (da via Nazario Sauro a Circonvallazione Sacchetti), via Ospedale (da via Tonino Guerra a Circonvallazione Sacchetti), Piazza Andrea Costa, Piazzetta dei Fabbri e via Stazione.
L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
HERA