I carabinieri di Novafeltria hanno sventato un furto presso un bar e recuperato il furgone che malviventi avevano utilizzato, risultato rubato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

carabinieri novafeltriaI Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Novafeltria, al fine di effettuare una efficace azione preventiva e di contrasto ai reati contro il patrimonio, intensificano i servizi di controllo del territorio in orario serale e notturno.

Infatti nella nottata appena trascorsa, i militari operanti, a seguito della tempestiva segnalazione della titolare di un Bar sito in Campiano di Talamello, prontamente intervenuti riuscivano a sventare un furto.

Ignoti malfattori, poco prima, mediante l’effrazione della porta di ingresso, vistosamente danneggiata, erano in procinto di entrare nella suddetta attività commerciale, ma senza dubbio, al sopraggiungere dei militari, si dileguavano a piedi abbandonando sul posto, gli arnesi da scasso, nella circostanza sequestrati, nonché un furgone.

A seguito di accertamenti emergeva che il mezzo era stato asportato due settimane fa in San Mauro Pascoli, ai danni di un artigiano.

Al termine dell’attività di sopralluogo e repertamento il furgone Opel Vivaro veniva restituito al legittimo proprietario.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com