I gilet gialli oggi a Sanremo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Quello con Di Maio non è stato “un incontro con dei leader dei gilet gialli”

I gilet gialli annunciano il loro arrivo oggi alle 14 a Sanremo dove incontreranno i colleghi italiani “per mostrare al popolo italiano che il nostro movimento non è assolutamente politicizzato” e che quello con Di Maio non è stato “un incontro con dei leader dei gilet gialli”.

Lo ha anticipato Maxime Nicolle, uno dei “falchi” del movimento di protesta anti-governativo, in un’intervista al sito francese Putsch Media.

Nicolle ha escluso “assolutamente” di incontrare dei politici italiani, mentre sarà invitata la stampa. Nicolle ha criticato come “errore grossolano del governo italiano” l’incontro di Di Maio e Di Battista a Parigi con Christophe Chalencon, esponente dell’ala dura già sconfessato dalla promotrice della lista legata ai Gilet, Ingrid Levavasseur. “Un governo che sostiene un movimento popolare come quello dei 5 stelle ma che non contatta le persone note all’interno di quel movimento… Sarebbe stato meglio che si informassero prima di vederli. Il governo italiano si è sbagliato”, ha sostenuto Nicolle. Il Giornale.it

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com