I RISULTATI DELLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO SAMMARINESE DI CROSS

  • Le proposte di Reggini Auto

  • I RISULTATI DELLA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO SAMMARINESE DI CROSS

    E NEWS DEI PILOTI SAMMARINESI DI MINICROSS

     

     

    Il crossodromo della Baldasserona ha ospitato nei giorni scorsi la seconda prova del Campionato Sammarinese di Cross. Le gare sono state tutte divertenti e combattute con i piloti bianco-azzurri che si sono dati battaglia in tutte le classi. I fratelli Mattia e Nicolò Tamagnini l’hanno fatta da padroni dominando le rispettive classi. Sfortunatissimi Lorenzo Montanari e Bryan Toccaceli che sono caduti e hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche (Montanari per un brutto taglio ad una spalla mentre Toccaceli per una forte botta ad un polso).

     

    Questi i podi delle varie classi. MX1: 1°Alex Zanotti, 2°Jury Ceci, 3° Marino Capicchioni. MX2: 1° Mattia Tamagnini, 2° Omar Pelliccioni, 3° Matteo Sammarini. 125 cc: 1° Maicol Lanci, 2° Mattia Ceccoli, 3° Michele Riccardi. 85 cc : 1° Nicolò Tamagnini, 2° Rudy Bonci, 3° Bryan Toccaceli . 65 cc: 1°  Andrea  Zanotti ( unico pilota )

     

    —————-

     

    Altre news dall’ambiente del Minicross:

     

    Thomas Marini si è classificato all’ottavo posto nel penultimo appuntamento del Campionato Italiano di Minicross categoria Junior, domenica scorsa a San Severino Marche. Dopo delle ottime prove, in gara non è stato fortunato classificandosi sesto nella prima manche e nono nella seconda. All’appuntamento hanno partecipato anche Nicolò Tamagnini e Rudy Bonci che gareggiano però nella categoria Senior, la più difficile, e non sono riusciti ad entrare nella top-ten.

     

     

     

    L’ufficio stampa

    F.S.M.