• Screenshot
  • I volontari del Padiglione di San Marino a Expo 2025 Osaka  indosseranno divise del brand MESSAGERIE

    Sartorialità, ricercatezza e Made In Italy le parole d’ordine dell’azienda. 

    San Marino, 20 novembre 2024 – L’azienda sammarinese Gma srl, che da  oltre 30 anni produce e distribuisce il marchio di abbigliamento MESSAGERIE, nella persona del suo Amministratore Delegato Patrizio  Piscaglia, ha firmato il contratto con cui va ad aggiungersi, come GOLD  SPONSOR, alle aziende già partner del progetto Expo 2025 Osaka. 

    Nato nel 1988 come brand precursore del luxury affordable, MESSAGERIE  è un nuovo modo di concepire la moda che si rapporta al quotidiano in cui  si fondono business e leisure in una realtà in continua evoluzione. Le  collezioni sono formate da capi iconici, senza tempo, con una nuova energia. 

    I 18 volontari che saranno impiegati presso il Padiglione di San Marino  all’Esposizione Universale di Osaka il prossimo anno vestiranno gli  indumenti che MESSAGERIE fornirà come value in kind al Commissariato, rappresentato, in sede di firma dell’accordo, dal Commissario Generale  Filippo Francini

    ‘Non appena il Commissariato ci comunicherà le taglie dei volontari selezionati, andremo in produzione con le divise realizzate ad hoc che, nella  scelta di materiali e linee, strizzeranno l’occhio alla destinazione, l’Oriente, e terranno conto della giovane età dei ragazzi e delle ragazze che  indosseranno i nostri capi,’ ha detto Piscaglia. ‘Le divise prevedono  pantaloni in fresco di lana tecnico, polo in cotone piquet personalizzate e camicie in cotone’. 

    ‘MESSAGERIE è uno sponsor nuovo che, sin dal primo contatto, con slancio ed entusiasmo, ha confermato la propria adesione e fiducia al progetto  Expo’, ha commentato soddisfatto Francini.