ieri pranzo ufficiali di gara FAMS

  • Le proposte di Reggini Auto

  • ieri si è svolto l’annuale pranzo del Gruppo Ufficiali di Gara della F.A.M.S. presso il ristorante Poggio Duca di San Leo, il presidente  Roberto Giulianelli ha ringraziato tutti gli ospiti intervenuti, sponsor, direttivo F.A.M.S., organizzatori, collaboratori e tutti i ragazzi del Gruppo per gli ottimi risultati ottenuti nel 2009, 25 manifestazioni a cui il G.U.G. ha portato il proprio contributo, per citarne solo alcune, Rally Legend, 1000 Miglia, Rally di San Marino, tutto il Campionato Drifting GP in giro per l’Italia e per finire con lo spettacolare Motor show di Bologna.

    Nel corso del pranzo sono stati premiati gli Ufficiali più attivi del Gruppo nel 2009, al 1 posto Giorgio Zonzini seguito da Giovanni Della Valle al 2 posto, ex equo per il terzo posto fra Laura Zanotti e l’esordiente Diego Marani, da citare Marcello Valentini componente del direttivo che ha raggiunto il numero massimo di presenze in assoluto.

    Inoltre è stato presentato ufficialmente “Cesare”, In memoria di un loro compagno prematuramente scomparso, tutti gli Ufficiali di Gara F.A.M.S. hanno rinunciato al rimborso di una manifestazione e lo hanno investito nel migliore dei modi, il Gruppo si è cosi dotato di un defibrillatore semiautomatico portatile, dispositivo indispensabile nella lotta alla morte improvvisa da fibrillazione ventricolare.

    Lo strumento è stato caldamente chiamato come la persona che anche nei momenti più difficili della propria vita non si dimenticava di farti un sorriso, ciao Cesare rimarrai sempre uno di noi.

    Con questo il Gruppo Ufficiali di Gara F.A.M.S., nel ruolo che va a ricoprire, e sicuramente uno dei primi, se non proprio il primo, al mondo a dotarsi di questo apparecchio che seguirà i ragazzi permanentemente nelle manifestazioni nazionali e internazionali, un particolare ringraziamento va anche a tutti i ragazzi del PROGETTO CUORE che hanno formato i nostri Commissari.

    Le novità non sono finite qui, oltre alla presentazione del  nuovo logo il Gruppo Ufficiali di Gara F.A.M.S. sbarca finalmente sul web, www.ufficialigarafams.sm un sito tutto nuovo dove potete trovare la storia del nostro Gruppo, foto, documenti scaricabili e tanto altro, diventerà la nostra capsula del tempo e poco a poco racchiuderà il nostro bagaglio di esperienza fatta da quasi 40 anni di attività al fianco di organizzatori e dentro le manifestazioni, portando sempre l’unico ingrediente giusto per fare bene, la nostra passione.

    La passione guida le nostre scelte, anche nel 2010.