Ultimi giorni per iscriversiMancano pochi giorni al termine ultimo per iscriversi all’11°edizione di LoComix, il concorso per comici emergenti organizzato dall’Associazione Culturale Locomotiva. Grazie alla rinnovata collaborazione con la Compagnia Fratelli di Taglia, i comici che vorranno tentare di accedere alla finale di LoComix, si dovranno esibire davanti al pubblico durante le selezioni che si terranno nei giorni 5, 12, 19 e 26 marzo prossimi al Teatro del Mare di Riccione.
Possono iscriversi a LoComix cabarettisti, maghi, imitatori e tutti coloro che vogliono tentare di percorrere la strada della comicità per arrivare al successo. Ricordiamo che LoComix ha portato fortuna a molti volti della comicità di oggi. Nell’albo d’oro di LoComix ci sono nomi come BAZ, Le Barnos, Andrea Vasumi e Enzo e Ramon freschi vincitori di “Bravo Grazie”, mentre fra coloro che hanno partecipato e che poi abbiamo visto in TV ricordiamo I Mancio e Stigma, Bruce Ketta, I Pandpers, Andrea Sambucco, Alberto Vitale, Marzio Rossi, Vale & Ale, solo per citarne alcuni.
Invitiamo chiunque desideri tentare di percorrere la strada della comicità a contattare l’Associazione Culturale Locomotiva e iscriversi entro e non oltre il 20 febbraio prossimo.
Per l’iscrizione è necessario andare sul sito www.locomotiva.org, scaricare il regolamento e seguire le indicazioni in esso riportate, altrimenti si può scrivere all’indirizzo locomix@locomotiva.org o chiamare il 335 7348590 per ricevere le informazioni.
San Marino, 7 febbraio 2011