Mister Riccardo Boldrini porta i propri ragazzi a giocare contro la Polisportiva Stella di cui è un grande ex. Finisce 4-1 per la formazione di casa dopo il momentaneo pareggio di Luca Cecchetti

SERRAVALLE (RSM), domenica 4 gennaio 2026 – Si è aperto con un test amichevole il 2026 della Juvenes Dogana, scesa in campo ieri, sabato 3 gennaio, a Rimini contro la Polisportiva Stella, squadra del girone D di Promozione Emilia-Romagna. L’incontro, disputato in un clima di cordialità e collaborazione, si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 4-1.
La sfida aveva anche un forte valore simbolico ed emotivo: la Polisportiva Stella è infatti una delle società in cui, per molti anni, ha allenato l’attuale tecnico della Juvenes Dogana, Riccardo Boldrini, rendendo l’amichevole un momento speciale di incontro e ricordi.
La gara si è sbloccata con il vantaggio della Stella grazie a Emanuele Belloni, autore dell’1-0. La Juvenes Dogana ha reagito trovando il pareggio con Luca Cecchetti, ma la formazione riminese è tornata avanti con Filippo Cristiani per il 2-1. La Stella ha allungato il divario con le reti di Amos Fantini e Federico Berardi, fissando il punteggio finale sul 4-1.
Al di là del risultato, l’amichevole ha rappresentato un’importante occasione per mettere minuti nelle gambe, testare soluzioni tattiche e dare spazio a diversi elementi della rosa in vista della ripresa degli impegni ufficiali.
La Juvenes Dogana tornerà ora a concentrarsi sul campionato sammarinese: il prossimo appuntamento è fissato per domenica 11 gennaio alle ore 15, quando i biancorossoblu di Serravalle affronteranno il Murata nella sfida in programma a Montecchio.
Di seguito le formazioni del test match.
Polisportiva Stella Rimini: Ferri, Zavaglia, Alvisi, Guidomei, Betti, Cecchetti Luca, Arduini, Pigozzi, Marconi, Belloni, Ulloa. A disposizione Temeroli, Beletti, Maioli, Fontemaggi, Bartolani, Fantini, Berardi, Cristiani, Greppi.
Juvenes Dogana: Colonna Davide, Ghiggini, Sartini Stefano, Mazzavillani, Borghini Giacomo, Borghini Gianmaria, Colonna Riccardo, Lisi Kevin, Giovagnoli, Merli, Benedetti. A disposizione Ronci, Bakalyar, Pasolini, Gaiani, Sartini Nicola, Cecchetti Luca.











