Il 22 e 23 marzo porte aperte all’Università di San Marino: mostre, seminari e presentazioni per gli Open Day 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il 22 e 23 marzo porte aperte all’Università di San Marino: mostre, seminari e presentazioni per gli Open Day 2019

Alla scoperta dei corsi di laurea in Design, Comunicazione e Digital Media, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio

Mostre, seminari e presentazioni sono fra i principali appuntamenti previsti durante gli Open Day dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, in programma venerdì 22 e sabato 23 marzo. Porte aperte per curiosi e potenziali future matricole, quindi, con una serie di iniziative organizzate dai corsi di laurea in Design, Comunicazione e Digital Media, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio, il percorso dedicato ai geometri.

Per quanto riguarda il corso di laurea in Design sarà possibile, fra le altre cose, ‘toccare con mano’ i risultati ottenuti dagli studenti nei diversi laboratori con una vera e propria mostra degli elaborati che inaugurerà alle ore 11:30 di venerdì e resterà aperta per tutta la durata degli Open Day. Alle ore 11 di sabato, invece, il programma di studi in Comunicazione e Digital Media ha previsto un incontro aperto con la direttrice Giovanna Cosenza in cui discutere delle possibilità di impiego dopo la laurea per un percorso descritto come “unico in Italia”. I due appuntamenti rientrano nella cornice delle iniziative che si svolgeranno nella sede dell’Antico Monastero di Santa Chiara, nel centro storico del Titano, mentre al World Trade Center di Dogana, nella giornata di venerdì, è prevista una maratona di presentazioni e seminari al via alle ore 9:30 insieme a docenti, professionisti ed ex studenti, per fornire un punto di vista completo e attendibile sulle prospettive di chi sceglie di studiare a San Marino, con focus sui corsi in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio. Il programma completo degli Open Day è disponibile sul sito www.unirsm.sm.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com