• Screenshot
  • Il caso Donzelli davanti al giurì d’onore, oggi le audizioni

    Mentre cresce la tensione tra maggioranza e opposizione sul caso Donzelli-Delmastro, oggi sul caso scendew il campo il Giurì d’onore. In mattinata si terranno le audizioni dei deputati Serracchiani, Lai e Orlando, mentre nel pomeriggio toccherà a Donzelli.

    Il Giurì d’onore è convocato a Montecitorio per capire se le accuse del deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli ai parlamentari Dem Debora Serracchiani, Andrea Orlando, Silvio Lai e Walter Verini siano state davvero “lesive della loro dignità e onorabilità” (“Dicano se stanno con la mafia e il terrorismo o con lo Stato”).

    In realtà, il Giurì avrà un campo d’azione limitato perché potrà solo ascoltare le parti e fare una relazione che non avrà effetti vincolanti. Ma comunque potrà mettere un punto a questa storia.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte