Il CVB San Marino si presenta a Bruxelles per parlare all’Europa. L’evento all’Ambasciata di San Marino alla presenza del Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini

convention-bureauUna road map per l’Europa. Una tabella di marcia per promuovere la destinazione San Marino sul fronte internazionale. E’ l’obiettivo dell’incontro a Bruxelles del 15 maggio, presso l’Ambasciata di San Marino, organizzato dal Convention & Visitors Bureau e rivolto a interlocutori istituzionali, ai player internazionali di organizzazioni e associazioni, e a operatori del settore turismo e congressi.

L’iniziativa, dal titolo “Events, leisure and business in San Marino: a new opportunity in Europe”, gode di prestigiose partecipazioni e contributi. E’ organizzato infatti in stretta collaborazione con la Segreteria di Stato e l’Ufficio di Stato per il Turismo, la Camera di Commercio, Pragmata Institute e il Convention Bureau della Riviera di Rimini, alla luce dell’accordo di cooperazione siglato di recente e mirato all’acquisizione congiunta di eventi di caratura internazionale.

A introdurre l’appuntamento il saluto dell’Ambasciatore di San Marino in Belgio, Gian Nicola Filippi Balestra, ed è previsto l’intervento del Segretario di Stato Teodoro Lonfernini.

Congressi ed eventi, tempo libero, opportunità di business sul Titano: questi saranno i temi della presentazione, che offrirà una dettagliata fotografia dell’identità della Repubblica, su storia e Istituzioni, mostrandone le eccellenze e le peculiarità.

Un biglietto da visita articolato e multi target, per diffondere la conoscenza sulla Repubblica e stimolare l’attenzione dei decision maker internazionali, mostrando loro le opportunità che il nostro piccolo Stato può offrire.

 

San Marino 13 maggio 2013