IL DIRETTIVO FORUM DEI GIOVANI RICEVUTI DAL SEGRETARIO MORRI

Nella mattinata di sabato 20 marzo, una delegazione del Direttivo del Forum dei Giovani è stata ricevuta dal Segretario con delega per le Politiche giovanili Romeo Morri.
Durante l’incontro sono state approvate tutte le modifiche al regolamento del Forum che erano già state votate dall’assemblea, ma che necessitavano di questo ulteriore step per essere applicate. Grazie al nuovo regolamento ora l’attività del Forum potrà essere più dinamica, soprattutto per quel che riguarda l’iter di approvazione delle proposte presentate in assemblea. L’incontro è stato anche un importante momento di confronto e di meditazione su quanto è stato fatto e su quanto ancora c’è da fare. Il Segretario Morri si è dimostrato disponibile ed entusiasta di coinvolgere il Forum in tutte le attività proposte della Segreteria che presiede al fine di implementare sempre più la presenza di rappresentanze giovani nell’universo culturale sammarinese così che possa essere sempre più rispondente alle esigenze dei giovani e sempre più dinamico.

Infine, il direttivo ha presentato il bilancio preventivo del Forum per l’anno 2010.

Soddisfazione da parte di tutto il direttivo per un incontro che permetterà al Forum di aumentare e migliorare la propria operatività.

Saluti
Il Direttivo.