Il Federico Fellini "raddoppia" sul Mar Rosso

HURGHADA-EL Q– USEIR, IL FEDERICO FELLINI

“RADDOPPIA” SUL MAR ROSSO

A NATALE , CAPODANNO, EPIFANIA

Natale, Capodanno ed Epifania al sole del Mar Rosso (Egitto) scoprendo Hurghada – El Quseir.

L’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” raddoppia l’offerta dei voli in partenza per le spiagge del Nord Africa.

Dopo il buon successo dei collegamenti – ormai annuali – su Sharm El Sheikh, perla egiziana, un’altra destinazione carica di fascino e mistero si aggiunge all’elenco delle mete da sogno.

Hurghada – El Quseir rappresenta la novità assoluta nel calendario invernale del “Federico Fellini”.

Un “assaggio” di vacanza destinato a catturare l’attenzione dei residenti di Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria e Toscana come già avviene per Sharm El Sheikh, raggiungibile in poco più di 4 ore dalla Riviera di Rimini ( si torna a decollare ogni martedì dal prossimo 23 dicembre).

Si amplia così, l’annuncio risale a diversi mesi fa, la collaborazione tra I Viaggi del Turchese e Aeradria, società di gestione dello scalo romagnolo.

Le prove generali della nuova destinazione si concentrano sulle date prossime al Natale (22 dicembre), al Capodanno (29 dicembre) e all’Epifania (5 gennaio 2009) con varie soluzioni-ospitalità – a partire da 500 euro a persona – e benefit-soggiorno dedicati ai bambini (2-12 anni gratis in 3° letto il 22 dicembre, ndr) e agli adulti: tra cui il cenone di San Silvestro ed il supplemento volo inclusi nel prezzo.

Per informazioni più dettagliate e prenotazioni contattare il numero 199.188.155 lunedì/sabato dalle 9 alle 20 (fax 0524.527604) oppure consultare il sito www.turchese.it

Rimini, 05.12.2008 

Per contatti: Marco Valeriani, 331.5752332 – 0541.715828

Resp. Servizio Stampa e comunicazione Aeradria Spa