Il Marlù Love tour 2019, nella città del Palladio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Arriva a Vicenza (domenica 17 novembre) l’ultima tappa del viaggio in Italia alla scoperta di sentimenti e emozioni di giovani e adolescenti, lanciato dal marchio delle tre sorelle Fabbri: Marlù Gioielli.

Un tour, per lanciare in rete la call to action dell’amore e dei valori della Vita. Da Tik Tok a Instrgram, Muser e You Tuber chiamano ragazze e ragazzi a raccontarsi senza mediazioni. Gli eventi del tour trasformano in incontro reale con gli altri ciò che di solito è solo comunicato in rete.

Sul palco di Vicenza, insieme a Andrea Prada, il duo principe del divertimento su You Tube, Luca & Katy e l’autrice dei Love Books Mapi Danna

San Marino, 16 novembre 2019 – Dopo gli spettacoli di Cattolica, Verbania e Napoli, il “Marlù Love Tour 2019” chiude la sua prima edizione con l’appuntamento di Vicenza. I riflettori si accendono domenica pomeriggio (17 Novembre – ore 16:30 Centro Acquisti LE PIRAMIDI – Via Pola 20 – Torri di Quartesolo) per uno spettacolo condotto, anche in quest’occasione, dal direttore artistico della manifestazione, Andrea Prada.

 

Sul palco le guest star dello show Luca & Katy, al secolo Luca Lattanzio e Katia Brivio, la coppia più divertente di You Tube, diventata famosa per gli scherzi fatti uno con l’altro e ripresi dalla telecamera. Il loro video sono seguiti da un piccolo esercito di più di 1 milione e 600 mila follower. Con loro la presenza abituale di ogni tappa dell’evento la giornalista e scrittrice Mapi Danna, che dedicherà a Luca & Katy uno dei suoi Love Books a sorpresa. Il tour ha raccolto migliaia di giovani in ognuno dei suoi spettacoli e raccolto in rete più di due milioni di utenti unici pronti ad accompagnarli e seguirli su Tik Tok, Facebook e Instagram. Saranno, invece, ospiti speciali del “Marlù Challenge” le Tiktokers: Serena Puppo, Giulia Paglianti. Anna Ciati e Gaia Bianchi.

 

“Il tour è un viaggio pensato per fare uscire da digitale e virtuale, rete, social e comunicazione on line. Il goal è trasformarli in momento di incontro reale tra persone: soprattutto tra giovani e adolescenti, momenti di condivisione dei valori più belli e importanti della vita attraverso le parole dei Youtuber e dei loro Love Book scritti da Mapi, trasformandoli in veri e propri testimonial di Valori e Messaggi d’amore che arrivano dritti al cuore del pubblico”, spiega Marta Fabbri responsabile comunicazione Marlù.

 

Infatti i social sono, ormai e per tutti, vere piattaforme di esperienze, azione e fruizione. Il “Marlù Love Tour” li conduce nelle piazze delle nostre città: e trasforma l’evento in una vera e propria Esperienza Emozionale carica di Valori.A pensarlo e organizzarlo sono le tre sorelle gioiello “Marlù”: MorenaMonicaMarta Fabbri. Con loro l’ideatrice di Love Books Mapi Danna, il creative communication manager Giancarlo Barletta e il direttore artistico della manifestazione Andrea Prada.

 

Segui il profilo ufficiale di Marlù su TikTok @marlugioielli e Instagram per tutti gli aggiornamenti e per scoprire le prossime tappe del Marlù Love Tour.

instagram.com/marlugioielli/

www.facebook.com/MarluGioielli

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com