• Screenshot
  • Il noto inviato di Striscia ”Brumotti” picchiato per strada. Forse da degli extracomunitari. Il video

    brumotti-aggredito-a-toirano-298715.660x368Aggressione a Brumotti, il biker via Twitter: “Sto bene, non odiate gli stranieri”

    Opinione pubblica divisa tra la condanna agli aggressori stranieri e la critiche per il comportamento di tutti i ciclisti sulle strade.

    Toirano. “Poi vi spiegherò bene. Adesso devo guarire, sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri”. E poi, pochissimi minuti dopo: “Ragazzi sto meglio. Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima. Non odiate gli stranieri vi prego”.

    I due “cinguettii” con i quali ha voluto rassicurare i suoi fan e quanti erano preoccupati per le sue condizioni di salute edevitare che si scatenassero polemiche razziali sui suoi possibili aggressori(secondo quanto riferito si trattava di un gruppo di stranieri, forse albanesi) erano accompagnati da una foto che mostra chiaramente l’occhio nero che l’atleta si è procurato nella zuffa.

    Così come sottolineato dallo stesso biker, la notizia dell’aggressione subita da Brumotti ha spaccato in due. Da un lato c’è chi vede in questo ennesimo fatto di cronaca la riprova di una situazione diventata ormai “insostenibile”. “Non siamo più padroni a casa nostra”, commenta un lettore di Ivg.it. E ancora: “Ma parlavano albanese? Vedremo quando li pigliano se sono nostrani o quelli che portano cultura”. Infine: “Non sono persone ma brutte bestie. Questi animali dovrebbero stare al loro paese. Solo qui in Italia possono fare quello che cazzo vogliono perché abbiamo uno stato che non vale niente”.

    Igv.it