Il ‘pallinaro’ non ci sta Strappa la multa in faccia ai vigili

Dennis the Menace move

Episode list for"Seinfeld" film E’ accaduto a Marebello. E dopo l’ennesimo fatto che ha visto come protagonista uno dei tanti truffatori del gioco delle tre palline, gli operatori insorgono e denunciano una situazione “che peggiora di giorno in giorno”Signori fate il vostro gioco!

Madea Goes to Jail hd

The Lost Jungle hd Trovare la pallina sotto le tre campanelle è praticamente impossibile, com’è altrettanto difficile per le forze dell’ordine fermare in flagranza di reato i pallinari che sempre più spesso frequentano il litorale di Rimini. Questa volta però a Marebello gli agenti della Municipale ce l’avevano fatta, erano riusciti a piombare addosso al palinaro, uno straniero, proprio mentre lui stava gabbando alcuni sprovveduti turisti.

Immediata la contestazione

di reato per avere organizzato su pubblica via il gioco delle tre palline ed il verbale con tanto di ammenda salata 1.001,52 euro. Neanche il tempo di consegnarlo nelle mani del pallinaro che questo in barba alle istituzioni ha stracciato e appallottolato il foglio verde in faccia ai vigili e davanti a una marea di operatori commerciali e turistici riminesi.

Secondo i residenti a Marebello la situazione sta diventando sempre più difficile e sempre più pericolosa, “per questo – dicono – si auspica presto un intervento risolutivo delle forze dell’ordine”.

  • Le proposte di Reggini Auto