I Campioni olimpici, Alessandra Perilli e Gian Marco Berti, reduci dalla storica conquista di un bronzo individuale e di un argento a squadre alle Olimpiadi di Tokio, saranno festeggiati anche dall’Aeroclub San Marino.
Alessandra e Gian Marco hanno infatti accolto l’invito del Presidente di A.C.S. Edgardo Casali, a visitare l’Aerodromo di Torraccia, sede dell’Aeroclub, martedì prossimo, 24 agosto, dove saranno accolti dai Soci dell’Aeroclub e portati in volo su quella San Marino che, attraverso la loro impresa sportiva, è assurto agli onori delle cronache di tutto i mondo.
Gli atleti arriveranno a Torraccia alle ore 18,00, visiteranno la sede dell’Aeroclub e riceveranno il plauso e l’omaggio dei Soci del Sodalizio.
Dopo il volo, la serata proseguirà in amicizia e convivialità.
Il giorno successivo, sempre in tardo pomeriggio, Alessandra e Gian Marco ricambieranno l’invito ospitando, presso il campo di tiro della Ciarulla, i Soci dell’Aeroclub, che potranno cimentarsi nel tiro al piattello con questi due istruttori d’eccezione.
L’Aeroclub esprime grande soddisfazione per questo gesto di amicizia e ringrazia pubblicamente Alessandra e Gian Marco per la loro sensibilità che sottolinea ulteriormente l’obiettivo di diffusione della cultura aeronautica, da sempre perseguito dai cultori del volo a San Marino.