Il Psd si congratula con Bersani

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Nella giornata di ieri il Segretario del Partito dei Socialisti e dei Democratici Gerardo Giovagnoli ha inviato il seguente messaggio di congratulazioni al Segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani:

    “Il Partito dei Socialisti e dei Democratici della Repubblica di San Marino si complimenta per la sua elezione a neo Segretario del Partito Democratico, e le rivolge i nostri migliori auguri di buon lavoro e di consolidamento del partito più rappresentativo del centro sinistra italiano.

    Con le primarie di domenica 25 ottobre è stato raggiunto uno straordinario risultato in termini di partecipazione, di capacità di mobilitazione e di organizzazione. La valenza democratica e politica della scelta effettuata dagli aderenti del PD testimoniano grande attaccamento e vitalità, amplificate dalla qualità dei contendenti e delle loro opzioni programmatiche. Questo riconferma la bontà delle istituzioni partitiche in questo momento di crisi economica e di distacco tra politica e cittadinanza.

    Confidiamo in una sempre più approfondita collaborazione tra i nostri due partiti, entrambi maggiori forze di opposizione nei rispettivi paesi, in un momento particolarmente delicato sia per la Repubblica italiana che per quella di San Marino.”

    San Marino, 27 Ottobre 2009