IL SEGRETARIO AL LAVORO MARCUCCI IN VISITA ALL’AZIENDA ERBAVITA

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Nella mattinata il Segretario di Stato al Lavoro, Gian Marco Marcucci, ha effettuato una visita presso lo stabilimento dell’azienda Erba Vita s.a. di Chiesanuova, come concordato con la Direzione e gli Amministratori della stessa.

    Il Segretario di Stato Marcucci ha espresso una valutazione più che positiva della visita, che ha messo in evidenza le future prospettive dell’attività e la possibilità, in tempi non lontani, dell’ampliamento dell’opificio con aumento di modifiche occupazionali.

    Erba Vita, nata nel 1982, è un’azienda che gode di ottima salute, in costante crescita sul mercato italiano ed internazionale, e che si propone come una delle realtà più importanti nel settore della fitoterapia.

    Il forte radicamento sul territorio e le buone prospettive di sviluppo occupazionale sono, a parere del Segretario al Lavoro, asset fondamentali che contribuiscono a alimentare un’immagine positiva dell’economia sammarinese, al di là del periodo contingente di crisi.

    Il Governo, ha dichiarato il suo Rappresentante, si impegna ad assicurare, nelle forme e nei modi previsti dalla legge, incentivi e supporti ad aziende sane e innovative che, come Erba Vita, costituiscono una risorsa per il Paese e i suoi cittadini.