IL SEGRETARIO BERARDI RINGRAZIA PER LA BUONA RIUSCITA DEL 22° CEPU OPEN

L’ “ace” della 22° edizione del San Marino Cepu Open
La Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport si complimenta vivamente per il successo della 22° edizione del San Marino CEPU OPEN, uno degli appuntamenti sportivi più attesi e più prestigiosi per la nostra Repubblica.
Le aspettative di tutti gli appassionati e degli sportivi sono state altamente soddisfatte. I grandi campioni hanno regalato agli intervenuti un entusiasmante spettacolo sia a livello agonistico che di fair play.
La possibilità di poter offrire un torneo ad alti livelli, inserito all’interno dei massimi circuiti sportivi mondiali, è la chiara testimonianza di un serio impegno da parte della Federazione Sammarinese Tennis e di tutti i volontari che hanno partecipato e lavorato durante la manifestazione.
Anche quest’anno il torneo ha conosciuto il plauso di un pubblico davvero numeroso durante tutta la settimana, con numeri ancora più alti delle scorse edizioni.
Per San Marino si tratta di un doppio successo poiché il Cepu Open, oltre al valore sportivo, è una di quelle manifestazione da prendere a modello. E’ fatta in territorio sammarinese, vi partecipano atleti di alto livello internazionale che, durante la settimana del torneo, soggiornano esclusivamente in alberghi sammarinesi, è organizzata con il solo coinvolgimento di ditte sammarinesi e si ripete annualmente diventando un appuntamento fisso di grande richiamo nel quale gli appassionati sanno di poter vedere da vicino i loro campioni in una struttura che, oltre ai curatissimi campi in terra rossa, gode di un panorama davvero unico, incorniciato dal verde della collina di Montecchio e dal profilo del Monte Titano.
Per le bellissime emozioni che ci sono state regalate, ci congratuliamo nuovamente con il Presidente Forcellini e con tutta l’organizzazione, ringraziando gli sponsor per l’indispensabile supporto offerto, il Comitato Olimpico che non manca mai di dare il suo sostegno e la stampa per la preziosa collaborazione dimostrata ed il grande risalto che ha dato all’evento.