Il Segretario di Stato per il Turismo Berardi in visita a Malta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Nei giorni 5-6-7 maggio 2011 il Segretario di Stato Berardi sarà in visita a Malta con una propria Delegazione in occasione dell’esibizione della Federazione Sammarinese Balestrieri nelle “Giornate Medievali” di Mdina, per la cui partecipazione la Municipalità di Mdina ha invitato la Federazione offrendo ospitalità ai balestrieri a proprie spese.
 
La visita è voluta anche  in segno di riconoscimento per il gesto di amicizia e considerazione  nonché per la particolare attenzione che i maltesi hanno prestato alla Repubblica di San Marino ed alla Federazione dei Balestrieri.

Durante la permanenza a Malta è stato fissato anche un incontro ufficiale del Segretario Berardi con il Ministro del Turismo della Repubblica di Malta, On. Mario de Marco finalizzato ad un ampio confronto per rafforzare la collaborazione nei settori di comune competenza.

Questo incontro rappresenta una importante occasione  anche per il consolidamento del già avviato  rapporto di amicizia tra i due Paesi.

Dopo l’incontro alla Valletta con il Ministro De Marco, per il Segretario Berardi sarà la volta della visita alla città di Mdina, dove sarà accolto dal Sindaco Peter Santemanduca, promotore delle stesse Giornate Medievali.

La Segreteria di Stato

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com