Il WCR team Bike Service continua ad esplorare nuovi orizzonti ampliando il suo raggio d’azione. Nel 2009 debutterà nel Campionato Italiano Femminile con la marchigiana Romana Fede, una tra le migliori rappresentanti del motociclismo femminile italiano ed internazionale. Nel 2006 ha vinto il Trofeo Italiano Esordienti, l’anno successivo si è laureata Campionessa Italiana e Vice-Campionessa Europea mentre nel 2008 è salita sul terzo gradino del podio nel Campionato Italiano Femminile classe 1000. Romana Fede gareggerà in sella ad una Yamaha R6, decisa a lottare per le primissime posizioni. Il Campionato Italiano Femminile negli ultimi anni è cresciuto a livelli esponenziali, sia sotto il profilo tecnico che d’immagine diventando uno tra i più seguiti. Nel 2009 il WCR team BIKE SERVICE sarà impegnato dunque in 4 campionati: Supersport con Alessandro Brannetti, Superstock 1000 con Ivan Goi, Superstock 600 con Roberto Tamburini e Campionato Italiano Femminile con Romana Fede.
Stefano Morri
(Team Manager WCR team Bike Service)
“Seguiamo il Campionato Italiano Femminile già da qualche anno e abbiamo notato che offre parecchi spunti d’interesse: il livello e sempre più alto, le gare sono molto combattute e riscuotono ampi consensi. Romana Fede è una tra le ragazze più veloci e siamo sicuri che ci regalerà grandi soddisfazioni. Affronteremo questo campionato con l’impegno e la serietà che da sempre ci contraddistinguono. Il 2009 sarà particolarmente ricco d’impegni ma anche di emozioni. La prossima estate non avremo una domenica libera e speriamo che i nostri tifosi ci seguano con entusiasmo su tutti i circuiti “.
Romana Fede
“Dopo tre stagioni su Ducati, debutto quest’anno su una Yamaha R6 e ne sono entusiasta. Il Campionato Italiano Femminile sarà molto impegnativo con la presenza di tutte le ragazze più veloci: la Polita, la Marchetti, la Cazzola e tante altre. Il mio obbiettivo è lottare per le primissime posizioni, nel 2007 ho vinto il titolo tricolore e farò tutto il possibile per cercare di ripetermi”.
Marianna Giannoni
Press officer WCR team BIKE SERVICE
IMPRONTE
Pubblicità & Comunicazione