Il WTC San Marino supporta le tecnologie eco-sostenibili

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il World Trade Center San Marino srl, nelle sue attività di assistenza volte alla promozione delle eccellenze locali, si è sempre dimostrato molto attento alle tematiche ambientali a tutela del proprio territorio.

     

    Interessato a dare impulso alle innovazioni tecnologiche che migliorino la qualità della vita nel rispetto dell’ambiente, la politica del WTC San Marino si vuole inserire nel mainstream globale che mira a ridurre quanto più possibile ogni fonte di inquinamento e si adopera attivamente per rendere le città sempre più’ vivibili ed accoglienti.

     

    Sensibile alle nuove frontiere della ricerca applicata al campo industriale, il WTC San Marino si fa promotore di un’iniziativa ecosostenibile per la diffusione di veicoli ad alimentazione di origine non fossile.

     

    Il rinnovo del parco circolante attraverso la promozione di una mobilità eco-sostenibile è sicuramente uno dei punti cardine su cui il WTC intende sensibilizzare l’opinione pubblica di San Marino in merito all’utilizzo sempre maggiore di “energia pulita”.

     

    “Da parte nostra” – dichiara il direttore generale Pietro Zani Massani – “ siamo disposti a sostenere quelle iniziative che sollecitano risposte innovative in termini di tecnologie a bassissimo impatto ambientale, che mirano alla riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2.

     

     

    Ufficio Stampa

    WTC San Marino  srl